Di Marzio: "L'Inter osserva Donnarumma per il mercato estivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter piomba a sorpresa su Gianluigi Donnarumma. un colpo che potrebbe essere messo a segna nel mercato estivo. A riferirlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ""L’Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta per giugno. L’Inter guarda già al mercato estivo e in particolare alla porta. I nerazzurri sono infatti vigili su Gianluigi Donnarumma, che ha il contratto con il PSG in scadenza a giugno 2026. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il momento, con Yann Sommer e Josep Martinez la questione portieri è bella che sistemata, ma per il futuro la pista può portare a risvolti interessanti. Nuova clamorosa indiscrezione riportata in questi minuti da Sky Sport: l'Inter sta sondando l'idea Gianluigi Donnarumma (Fcinternews.it)
"L'indiscrezione, è giusto definirla, così, riguarda il feeling tra l'Inter e Gianluigi Donnarumma. Non è una trattativa, ma l'Inter osserva. C'è una manifestazione d'interessa. Il club nerazzurro osserva con interesse cosa succede a Parigi e Donnarumma non disdegnerebbe il ritorno in Italia. (Pianeta Milan)
A confermarlo è stato nelle scorse ore Gianluca Di Marzio, il quale ha riportato le possibili tempistiche dell’affare. L‘Inter in questo momento sta osservando la situazione che riguarda l’estremo difensore titolare della Nazionale Italiana, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain nel giugno 2026. (Passione Inter)
L'Inter ha già messo gli occhi sul mercato estivo, concentrandosi in particolare sulla posizione del portiere. I nerazzurri stanno monitorando con attenzione Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il PSG scade nel giugno 2026. (Tutto Napoli)
Fa bene tante cose e Sommer fa un po’ meglio quelle cose. Non voglio fare il sapientino, ma giudico il portiere con occhi diversi. (Fcinternews.it)
Pazza idea Gianluigi Donnarumma in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)