Il Colonnello Del Gaudio lascia Cuneo: "La Granda mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze"

Il Colonnello Del Gaudio lascia Cuneo: La Granda mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze
TargatoCn.it INTERNO

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo.

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo”

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. . . A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Inquietudine e disorientamento di cui sono preda l’individuo e la famiglia ogniqualvolta un problema di salute risulti irreversibile. La familiarità con la morte è probabilmente un obiettivo irraggiungibile per l’essere umano, ma forse aiuta l’azione di «educare alla morte». (La Stampa)

Cuneo, il saluto del Colonnello Del Gaudio che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia. (LaGuida.it)

A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (LaVoceDiAlba.it)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo (La Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr