De Laurentiis rifiutò una proposta faraonica per un titolarissimo: il retroscena

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis rispetterà la volonta del calciatore di restare a Napoli o lascerà andare anche lui?

Il pilastro azzurro, come ogni anno, fa gola a tante squadre.

Il retroscena su Koulibaly. De Laurentiis pare voler lasciarsi il passato alle spalle.

Dalle notizie degli ultimi giorni trapela che Kalidou Koulibaly non ha certezza di restare all'0mbra del Vesuvio.

Il patron azzurro però non potrà chiedere una cifra altisonante come in passato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? (AreaNapoli.it)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)