Il festival dove tutto (e niente) è “sharing economy”

Parte domani a Milano l'evento organizzato dall'associazione di consumatori Altroconsumo che pubblica anche una rivista mensile. Tra gli sponsor e gli ospiti, però, soggetti che, a partire dal rapporto con il fisco, poco hanno a che fare con la ... (Altreconomia)

Ne parlano anche altri giornali

La cosiddetta sharing economy – che è poi l'economia della condivisione – sta conquistando fette sempre più ampie della popolazione, in Italia e all'estero. (Radio Colonna)

Il 24 e 25 settembre il Castello Sforzesco diventerà cornice del primo festival milanese in tema di sharing economy, ideato e organizzato da Altroconsumo con il patrocinio del Comune di Milano. (Corriere Innovazione)

Al nuovo modello economico fondato sulla condivisione e sullo scambio di beni e servizi è dedicata #ioCondivido, la prima edizione del Festival della Sharing Economy organizzata da Altroconsumo che si svolgerà al Castello Sforzesco di Milano sabato 24 ... (Event Report)

A portata di tutti. La lotta allo spreco legata a questioni etiche e alla crisi economica è il punto di partenza. (Avvenire.it)

Il 24 e 25 settembre a Milano la prima edizione del festival #ioCondivido, organizzato da Altroconsumo, fa il punto sui nuovi modelli dell'economia ... (Famiglia Cristiana)

Sharing economy, innovazione e tecnologia incontrano l'economia tradizionale, per creare un terreno comune in cui crescere e migliorare: è questo lo scopo della partnership tra #ioCondivido, il festival di Altroconsumo, e Gnammo, la più grande ... (BitCity)