Bottani: «Inter a livello molto alto, ci ha messo in difficoltà. Ma buona gara»

Inter-News SPORT

Stiamo cercando di assimilare le sue idee di gioco, fatte di pressing alto e stare più alti rispetto a quanto eravamo abituati.

Sicuramente ogni giorno dobbiamo migliorare il pressing: quando vai a pressare alto rischi e se sbagli vai in difficoltà

A tratti ci siamo riusciti, chiaramente l’Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà.

– Mattia Bottani commenta Lugano-Inter soffermandosi sulla prestazione: «Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Foto: Twitter Inter Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). (Calcio In Pillole)

Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. (CalcioMercato.it)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)