Musk-Bezos, i duelli e gli sfottò sui social tra i due miliardari duellanti

Corriere della Sera ECONOMIA

Controreplica di Musk: «SpaceX denuncia per avere la possibilità di competere, Blue Origin denuncia per sottrarsi alla competizione».

La comune antipatia per le tasse Divisi su tutto, Jeff ed Elon sono simili solo su una cosa: pagano pochissime tasse, briciole, sui loro giganteschi guadagni.

Addirittura, Bezos ha pagato zero imposte sul reddito nel 2007 e nel 2011, Musk ha fatto lo stesso nel 2018

di Massimo Gaggi corrispondente da New York (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elon Musk ad agosto aveva detto che la produzione poteva iniziare ad ottobre, prima di rivedere le previsioni durante il recente evento di Berlino. Dopo aver conquistato l’Asia, Tesla, dunque, sta per espandere la sua produttività anche in Europa, con notevoli benefici, soprattutto a livello competitivo. (InvestireOggi.it)

Difatti, Tesla aumenterà la produzione sia nello stato del sud ovest e nel Nevada del 50%, ma il cambiamento del suo quartier generale chiaramente va incontro alle minori regolamentazioni del lavoro in Texas. (QuattroMania)

“Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei“, ha scritto Bezos su Twitter. “Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”. (Il Fatto Quotidiano)

Altre case automobilistiche, come Volkswagen, si sono dedicate in passato alla produzione di cibo per i propri dipendenti Dopo la Tesla Tequila nella bottiglia a forma di fulmine, ora è il momento della Gigabier, la birra di Tesla. (Il Fatto Quotidiano)

Musk stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10mila persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Il Sole 24 ORE)

Il fondatore Tesla ha risposto al post del rivale miliardario con una semplice emoji: la medaglia d'argento Questa era solo una delle tante storie che ci raccontavano tutti i modi in cui avremmo fallito. (Tuttosport)