Champions League, Inghilterra pronta a battere il record di squadre partecipanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Inghilterra potrebbe battere il record di squadre partecipanti ad un'edizione della Champions League, portando ben 6 club ai nastri di partenza del torneo per il 2025-2026. Il Paese britannico avrà infatti diritto ad avere 5 squadre nella prossima edizione di Champions grazie al primo posto nel ranking stagionale per nazioni della UEFA, alle quali potrebbe aggiungersi una sesta squadra dall'Europa League, visto che Manchester United e Tottenham sarebbero ad un passo dall'affrontarsi in finale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha rinnovato pochissimi mesi fa Denzel Dumfries, garantendosi uno dei migliori esterni d’Europa fino al 2028. Fabrizio Romano sul suo podcast su Youtube ha raccontato la trattativa e il futuro. (Inter-News)

LA STAGIONE – Yann Bisseck ha attirato su di sé l’interesse di alcuni top club della Premier League grazie alle sue prestazioni in maglia Inter. Il tedesco, titolare nel ritorno delle semifinali di Champions League contro il Barcellona, ha saputo associare ad alcune imprecisioni in fase difensiva una grande personalità, mostrata soprattutto in occasione delle sfide più delicate di quest’annata. (Inter-News)

Dall’Inghilterra arrivano alcune voci che non fanno felici i tifosi nerazzurri riguardanti il futuro di Yann Bisseck in chiave calciomercato Inter. Stando al portale TEAMtallk il Manchester United avrebbe un piano per passare all’assalto per il difensore centrale tedesco. (InterNews24.com)

Ha sfidato la gravità e si è aggiudicato il @BetssonSport #GOTM di Aprile ✈️🙌 Grandissima soddisfazione per Yann Bisseck, che può festeggiare per aver vinto il Betsson Sport Goal of the Month di aprile, grazie alla rete nello 3-1 dell‘Inter contro il Cagliari: (InterNews24.com)

Intervenuto sul canale YouTube “Here We Go Podcast”, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, svela un retroscena riguardante il calciomercato Inter e su come si è sviluppata la trattativa per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. (InterNews24.com)

Bisseck Inter – il giovane difensore tedesco, ha conquistato il favore dei tifosi aggiudicandosi con entusiasmo il sondaggio social lanciato dalla società nerazzurra. La votazione, molto partecipata, lo ha visto trionfare grazie alla sua prestazione decisiva contro il Cagliari, coronata da un gol spettacolare che ha lasciato il segno non solo sul campo ma anche nel cuore dei sostenitori. (News Sports)