Giulini%3A+%22Con+Di+Francesco+un+innamoramento+finito+male%2C+Semplici+tecnico+affamato%22

Giulini%3A+%22Con+Di+Francesco+un+innamoramento+finito+male%2C+Semplici+tecnico+affamato%22
Più informazioni:
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Quella con Di Francesco è una storia girata male, per un po' di testardaggine da parte mia e con la convinzione dei miei collaboratori e della squadra.

Di Francesco è stata una scelta mia e di Carta, quando si sposa un progetto e lo si porta fino alla fine è difficile ripartire.

Con Maran abbiamo fatto un grande girone d'andata ma poi siamo crollati nel ritorno, per cui decidemmo di cambiare

Dopo il Genoa avevo difeso Di Francesco ma poi ci sono state 4 gare che hanno cambiato le cose. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altre testate

“Questi ragazzi hanno dei valori, la chiamata del Cagliari l’ho accettata subito ed è una sfida importante. Ho intravisto nella rosa la possibilità di arrivare all’obiettivo nonostante i punti. (Calcio Casteddu)

Giulini su Di Francesco: "Testardi fino alla fine ma non si può sempre sbattere contro un muro". vedi letture. Tommaso Giulini nel corso della conferenza stampa del nuovo allenatore Leonardo Semplici è tornato sulla decisione di esonerare Eusebio Di Francesco dopo 23 giornate e, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ho accettato questa sfida per la piazza di Cagliari, la sua storia e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci.”. Semplici ha poi insistito sull’aspetto mentale che dovrà cambiare nella squadra: “Bisognerà lavorare tanto sull’aspetto mentale dei giocatori, io credo nelle loro grandi potenzialità. (GianlucaDiMarzio.com)

US - Il credo di Semplici: difesa a tre e due punte complementari

Il neo allenatore del Cagliari è chiamato a dare una scossa immediata alla squadra. Quello appena iniziato sarà, tuttavia, un mese di fuoco e decisivo per le sorti del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Questo pomeriggio è prevista la conferenza stampa di presentazione, poi tutta l'attenzione sarà rivolta alla gara di domenica contro il Crotone, match cruciale per non retrocedere. eonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nel suo 3-5-2 tipo, ci sarà spazio per Walukiewicz, Godín e Rugani davanti a Cragno con Lykogiannis e Zappa nel ruolo di laterali. A Crotone subito in campo con il 3-5-2 già visto ai tempi della Spal. Il mantra di Leonardo Semplici è il 3-5-2 che, probabilmente, è anche il modulo più congeniale alle caratteristiche dei calciatori a disposizione del neo tecnico rossoblù. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr