UeD Giulia Latini, calvario esistenziale finito: il racconto, reazione di Sperti

Giulia Latini si è fatta conoscere dal pubblico televisivo quando ha corteggiato Luca Onestini, tronista di UeD nella stagione 2016/17.

Un lungo percorso interiore per ritrovare se stessa, per attraversare il difficoltoso step che porta dalla giovinezza all’età adulta: Giulia Latini, nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con un lungo racconto pubblicato sui suoi profili social, ha narrato il calvario esistenziale che ha trascorso negli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne sono tante ed insistenti, arriva anche la decisione definitiva sui due opinionisti. Uomini e Donne tornerà ufficialmente il prossimo settembre. (Inews24)

Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati come opinionisti a Uomini e Donne. Non sarebbe lo stesso, Uomini e Donne, senza la presenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: i due sono confermatissimi per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi, così come Tinì Cansino Ma quando tornerà il dating show di successo di Canale5? (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Gemma cambia tutto, la reazione di Tina. Per la nuova edizione del famosissimo programma Mediaset è stata confermata la presenza dei due opinionisti più famosi di sempre: Gianni Sperti e Tina Cipollari (Altranotizia)

Il post dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Leggi anche: Grande Fratello VIP: il segreto di Luca-Soleil e Andrea-Giulia. Ha dunque scritto un lungo post su Instagram che recita così:. “È tanto tempo che sono sola. (SoloDonna)

Dal 2012 è al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti: anche lei è un'opinionista di Uomini e Donne. Allo stesso tempo penso sia importante conoscere il resto del mondo, vedere, scoprire (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Gianni: “Ecco la verità”. Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti minacciato: “So cose compromettenti su di te”. I fan lo attaccano, lo accusano di essere diverso e sostengono che abbia fatto di nuovo uso di punturine e, quindi, che sia ricorso alla chirurgia estetica. (SoloDonna)