Genova, la prossima settimana riaprono le spiagge libere

Genova, la prossima settimana riaprono le spiagge libere
Telenord Telenord (Interno)

Lo comunica il consigliere comunale delegato alla Protezione civile Antonino Gambino stasera nel punto stampa sull'emergenza coronavirus.

Il Comune attiverà un'app attraverso la quale si potrà vedere in tempo reale lo stato di occupazione delle spiagge e prenotare un posto.

La notizia riportata su altri media

Il suggerimento è di destinare i due terzi degli spazi alle famiglie e il restante terzo ai singoli, con una quota da riservare ai disabili. A questa tipologia viene consigliato di destinare due terzi delle spiagge libere. (Riviera Press)

Non è un “liberi tutti” ma con profilassi e prevenzione dobbiamo ripartire o la nostra economia pagherà un prezzo troppo alto”. “Chi prende il reddito di cittadinanza, pagato con le tasse degli italiani, è giusto che si renda utile quando ce n’è bisogno. (Genova24.it)

La terza offre un servizio di tele consulenza psicologica “a supporto di chi deve affrontare il periodo di quarantena”. Il Presidente De Luca ha spesso celebrato i risultati raggiunti dalla Regione nel contrasto al Covid-19. (Il Riformista)

La distinzione tra bonus di 500 e 300 euro della Regione Campania è legata al valore dell’Isee, l’indice di situazione economica equivalente. Pubblicità. Oltre230 mila le domande per il bonus della Regione Campania. (Il Sussidiario.net)

Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale, Vincenzo de Luca, in una conferenza stampa a Napoli. 11:30 - Vincenzo De Luca: "Campania stanzia sette milioni di euro per la ricerca". (Sky Tg24 )

In questa regione ci sono circa 1.200 stabilimenti, per la gran parte ubicati nella zona di Ponente (quasi 1.000) . In Liguria Il tema è stato affrontato e (molto) dibattuto in Liguria, terra di grande tradizione balneare. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti