Cina, Ciro Ferrara esonerato dal Wuhan Zall

Calcio Fanpage SPORT

Dopo due giornate di campionato il club cinese ha deciso di rimuovere dal suo incarico l'ex Juve per divergenze di vedute sul mercato. Presto potrebbe sbarcare in terra orientale Walter Zenga cercato da numerose società. CalciomercatoNotizie. 20 marzo ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

L'ex difensore di Napoli e Juventus è stato esonerato dal Wuhan Zall, squadra della seconda divisione cinese, dopo appena due partite di campionato dopo essere arrivato sulla panchina ... (Sportevai.it)

Due giornate di campionato disputate, un punto conquistato (con tanto di episodi arbitrali dubbi a sfavore) e avventura cinese che dovrebbe subito volgere al termine per Ciro Ferrara sulla panchina del Wuhan Zall. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto si legge su 'La Gazzetta dello Sport', mancherebbe solo l'ufficialità dell'annuncio del ... (Calciomercato.it)

commenta. Cina, balla la panchina di Ferrara. (Gazzetta di Parma)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. 20 marzo 2017 - ... (La Gazzetta dello Sport)

La squadra ... Anche in Oriente tutto il mondo è paese, l'ex terzino della Juventus e della Nazionale ha pagato per avere conquistato solo un punto nelle due partite disputate nella Super League. (TodaySport.it)