Concorso CNR 110 funzionari: riaperti i termini del bando

Concorso CNR 110 funzionari: riaperti i termini del bando
Più informazioni:
Cammino Diritto INTERNO

Nel bando originario, era previsto che per lo svolgimento di ciascuna prova scritta può essere concesso un tempo non superiore alle sei ore.

Ulteriori informazioni. Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando e il provvedimento di riapertura dei termini

A seguito della riapertura dei termini, è possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso entro il giorno 27 ottobre 2021. (Cammino Diritto)

Ne parlano anche altre fonti

Le nuove regole Di. Il Ministro Bianchi lo ha ribadito nei giorni scorsi: i concorsi per docenti saranno annuali e avranno una nuova fisionomia. Ma prima bisogna concludere quelli già banditi in precedenza: il concorso ordinario infanzia e primaria e quello per la scuola secondaria. (Orizzonte Scuola)

Concorso DSGA 2021 : a breve un nuovo bando. Si aggiunge ai concorsi in arrivo anche il Concorso DSGA, per il quale è stata recentemente pubblicata una bozza di decreto che anticipa il nuovo bando. Concorso DSGA 2021: chi può partecipare. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate online dal sito di Intercultura, a partire dal 1 di settembre fino al 10 novembre 2021. Per informazioni sul bando di concorso 22-23 e le borse di studio basta collegarsi al sito www. (LaVoceDiAlba.it)

“Amici per la colla”, concorso del Fondo Autisminsieme per le scuole

Concorsi ordinari docenti entro il 2021, anche DSGA. Il Ministro Bianchi ha annunciato l’uscita dei Concorsi ordinari per docenti Infanzia, Primaria e Secondaria entro il 2021, ed è in uscita anche il bando per DSGA! (Orizzonte Scuola)

Nuove opportunità di lavoro per vari profili professionali in Campania, grazie al concorso del Comune di Parete (Caserta) per assunzioni presso l’asilo nido comunale. SUCCESSIVE COMUNICAZIONI. Tutte le successive comunicazioni sulle procedure selettive e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Parete, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’ (Ti Consiglio)

Il Fondo Autisminsieme, amministrato dalla Congrega della Carità Apostolica, bandisce il concorso “Amici per la colla” rivolto alle scuole di Brescia e provincia (primaria e secondaria di 1°). Gli elaborati saranno giudicati da una commissione composta dai rappresentanti del Fondo Autisminsieme e da alcuni esperti, al fine di individuare le migliori proposte che saranno premiate e a cui sarà data evidenza nel corso delle iniziative bresciane della Giornata mondiale dell’autismo. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr