Roma, Mourinho spiazza tutti: decisione a sorpresa dopo il Torino

SerieANews SPORT

Roma, Mourinho non parla dopo il successo col Torino. Nonostante la rotonda vittoria che fa esultare i tifosi capitolini, l’allenatore della Roma Josè Mourinho ha preso una decisione chiara dopo la gara contro Ivan Juric

Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi.

Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric.

La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. (Sport Mediaset)

Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. “Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr