Salvini col piede in due staffe. Parla per Draghi e rivota con FdI

Salvini col piede in due staffe. Parla per Draghi e rivota con FdI
LA NOTIZIA INTERNO

“Siamo disposti a discutere di tutto – ha ribadito anche ieri Salvini – se però qualcuno inserisce l’obbligo vaccinale deve anche inserire il risarcimento per eventuali danni.

AL VOTO AL VOTO.

La Lega in questo momento rischia di non andare da nessuna parte e di restare incastrata fra due fuochi, e più passa il tempo più il rischio aumenta.

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

"Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento." , aveva dichiarato infatti nel corso di un'intervista concessa a Tg2 post. "La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. (ilGiornale.it)

“Da un Green Pass più ragionevole alla conferma di Quota 100 anche per il 2022 sto lavorando su molti tavoli e i risultati arrivano”. Penso al no al Green Pass per i mezzi pubblici, ai tamponi rapidi e gratuiti, al risarcimento per danni eventualmente subiti dai vaccini e anche alle cartelle esattoriali. (L'HuffPost)

Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. (TorinoToday)

Salvini: 'Con Damilano Torino può svoltare'

La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

Non è sostenibile imporre il green pass a tutti i lavoratori" Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. (La7)

«Con lui Torino può rinascere. «A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr