Salvini col piede in due staffe. Parla per Draghi e rivota con FdI

LA NOTIZIA INTERNO

“Siamo disposti a discutere di tutto – ha ribadito anche ieri Salvini – se però qualcuno inserisce l’obbligo vaccinale deve anche inserire il risarcimento per eventuali danni.

AL VOTO AL VOTO.

La Lega in questo momento rischia di non andare da nessuna parte e di restare incastrata fra due fuochi, e più passa il tempo più il rischio aumenta.

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Siamo in una maggioranza con PD e 5 Stelle con cui abbiamo idee diverse, sulla salute non ci si può dividere. Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. (La7)

"La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. "A mia prima firma proporrò di spostare gran parte di questi 8 miliardi per sostenere invece "chi crea lavoro. (ilGiornale.it)

E lanciando Damilano parla di «un progetto e un'idea di città che guarda ai prossimi trent' anni» «A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». (Video - La Stampa)

Escludo l'obbligo vaccinale. «Il Green pass deve essere utilizzato, ma con buonsenso» spiega il sottosegretario alla Transizione Ecologica Vannia Gava «non deve risultare né apparire vessatorio nei confronti di nessuno. (ilGiornale.it)

Si va avanti per step. È l'effetto di un pressing sempre più serrato del Carroccio che parte da Montecitorio, dove si esamina la conversione in legge di provvedimenti già varati da Chigi a fine luglio: i deputati di Matteo Salvini tentano di far saltare con il voto segreto l'obbligo del certificato per i minorenni dopo aver provato martedì ad abolirne l'uso nei ristoranti al chiuso (La Repubblica)

Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini. La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)