Emergenza Coronavirus. Johnson&Johnson: "Individuato possibile vaccino, a settembre test sull'uomo"

Milan News ECONOMIA

"La compagnia - si legge nella nota riportata da Sky Tg24 - si aspetta di iniziare gli studi clinici sull'uomo al massimo a settembre 2020, e i primi lotti dovrebbero essere disponibili per una autorizzazione all'uso di emergenza all'inizio del 2021, una tabella di marcia accelerata se confrontata con lo sviluppo tipico di un vaccino".

La multinazionale ha inoltre spiegato nella nota ufficiale di lavorare per aumentare la capacità produttiva per poter produrre in tempi rapidi un miliardo di dosi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato la stessa compagnia in un comunicato stampa, aggiungendo che sta lavorando anche per aumentare la capacita’ produttiva in modo da riuscire a produrre in tempi rapidi un miliardo di dosi. (anteprima24.it)

Johnson & Johnson ha annunciato di aver completato la selezione di un candidato per il vaccino Covid-19 tra numerosi possibili candidati sui quali sta lavorando da gennaio. BARDA è anche partner di Sanofi nella ricerca sul vaccino Covid-19, ma come per Johnson & Johnson, non ha ancora iniziato i test clinici su un candidato. (PharmaStar)

Coronavirus, Johnson&Johnson: "Individuato possibile vaccino. La multinazionale ha inoltre spiegato nella nota ufficiale di lavorare per aumentare la capacità produttiva per poter produrre in tempi rapidi un miliardo di dosi. (TUTTO mercato WEB)

Un accelerazione che potrebbe portare il vaccino ad essere pronto per l’“uso in emergenza” all’inizio del 2021. Il gigante farmaceutico del New Jersey ha detto che sta lavorando anche per aumentare la capacità produttiva in modo da riuscire a produrre in tempi rapidi un miliardo di dosi. (Il Sole 24 ORE)