Leggende Pokémon Arceus potrebbe deludere alcuni giocatori

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene il rilascio di Metroid Dread sia stato particolarmente importante per la compagnia e per i giocatori, la console ibrida giapponese non accenna affatto a fermarsi: nei prossimi mesi saranno rilasciati grandi titoli Pokémon come Pokémon Diamante Brillante e Perla Splendente oppure l’atteso Leggende Pokémon Arceus.

La compagnia non fa mai menzione di un vero e proprio open world, motivo per cui le possibilità che Leggende Pokémon Arceus presenti un comparto esplorativo di quel genere sono davvero molto basse. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una dichiarazione inviata a Kotaku, The Pokemon Company ha spiegato che Pokemon Leggende: Arceus non è un vero e proprio titolo open world. Di seguito la dichiarazione di The Pokemon Company:. In Pokémon Leggende: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per le missioni di rilevamento. (Gamesvillage)

Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Leggende Pokémon Arceus è l’attesissimo nuovo corso del franchise Pokémon. (Gamesource Italia)

Assomiglia molto al corpo di Monster Hunter, e meno al design open-world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che alcuni si sono chiesti (sperando?) La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei titoli per Nintendo Switch che più ha mandato in visibilio i player di tutto il mondo fin dal suo annuncio. Leggende Pokémon: Arceus quindi, più che assomigliare a Breath of the Wild, sarà un’esperienza stile Monster Hunter Rise, di certo niente male e comunque innovativa e alquanto promettente! (iCrewPlay.com)

Dopo aver completato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare di nuovo per prepararsi per la loro prossima missione The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. (sdionline)

Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter. The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Jubilife Village will serve as the base for surveying missions. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr