Renault 5 Prototype: arriverà nel 2024 la R5 elettrica

Money.it ECONOMIA

Foto Renault 5 Prototype

Renault 5 Prototype arriverà nel 2024. Renault 5 Prototype. Un timing fissato dal marchio francese che porterà al debutto un modello destinato a un pubblico ampio, una city car che sarà divertente, sbarazzina e completamente personalizzabile.

Renault 5 Prototype è una city car elettrica.

Renault 5 Prototype è un’auto elettrica che rende omaggio alla storica antenata.

Esposa al Salone dell’Auto di Monaco la nuova Renault 5 Prototype anticipa nello stile e nelle soluzioni tecniche il modello di serie che arriverà nel 2024. (Money.it)

Su altri giornali

Dal 14 settembre si potrà tornare a prenotare l’Ecobonus. (HelpMeTech)

Sony si concentrerà sullo sviluppo della tecnologia. (HelpMeTech)

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. (Telesettelaghi)

– La Renault presenta la sua nuova proposta elettrica, la Megane E-Tech Electric, porta un design innovativo per il brand che aggiunge spunti inediti che si ritroveranno anche su altre elettriche future. (Metro)

Video prova Renault Captur E-TECH ibrida plug-in. Video con prova Renault Captur Hybrid Plug-in, test consumi, impressioni di guida, come va con il solo motore elettrico e spiegazione tecnica tecnologia E-TECH. (NEWSAUTO)

Milano, 13 set. L’aumento dei disoccupati, che coinvolge anche chi è in cerca di prima occupazione, riguarda soprattutto coloro che hanno avuto precedenti esperienze di lavoro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr