Tuttosport sul Napoli: "Mani Psg su Kvara. E rischio penalizzazione!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport sul Napoli: "Mani Psg su Kvara. E rischio penalizzazione!" La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)
Il Torino non molla per Beto, che ieri è andato in gol in FA Cup. E il futuro, ora, è tutto da decifrare. (Udinese Blog)
La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)
Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. Le due principali notizie ufficiali di inizio mercato per il Torino hanno riguardato i rinnovi del direttore sportivo Davide Vagnati sino al 2027 e del centrocampista Samuele Ricci sino al 2028. (Toro News)
Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Con la finestra invernale del Calciomercato che sta entrando nel vivo, il Torino di Paolo Vanoli è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore. (Toro News)