Juvemania: Donnarumma, che peccato! Locatelli o Pjanic? Alla Juve serve un Pogba o un Milinkovic

Juvemania: Donnarumma, che peccato! Locatelli o Pjanic? Alla Juve serve un Pogba o un Milinkovic
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

@stefanodiscreti

Peccato perché, anche se il ruolo dell’estremo difensore in casa bianconera non ha la priorità assoluta nella lista dei rinforzi, rinverdire la tradizione di grandi portieri italiani e cementare la costruzione della nuova Juve di Allegri su un classe 1999 non sarebbe stato per niente male come biglietto da visita anche alla luce della stagione tutt’altro che positiva disputata da Szczesny, sicuramente da recuperare nell’immediato soprattutto nella testa. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’interesse della Juventus, come quello di Psg e Real Madrid, è noto ormai da tempo ma ad oggi i tre club non avrebbero mosso passi concreti per l’acquisto del giocatore. Il Manchester United, però, ad oggi non avrebbe ricevuto alcuna offerta. (CalcioMercato.it)

L’interesse della Juventus è noto ormai da tanto tempo ma lo United pone una data limite a Mino Raiola per Pogba. La Juve e Pogba, un matrimonio che va riconciliato. Leggi anche > Inter, Hakimi ad un passo dall’addio. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, assalto a Milinkovic Savic | L’annuncio in diretta

In particolare, da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter. Nei prossimi giorni e settimane inizierà così il vero calciomercato estivo, tra obiettivi concreti e grandi sogni in entrata. (Calciomercatonews.com)

Come fosse un orologio svizzero, l’ombra della mezzala serba si ripresenta puntualmente, come fosse un leit motiv scandito da un metronomo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr