Mes, Giuseppe Conte in aula attacca Salvini e Meloni: "Da loro accuse gravissime"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

E venne il giorno in cui Giuseppe Conte si presentò in aula per riferire sul Mes.

Ma subito dopo è iniziata più che la difesa l'attacco, a Salvini e la Meloni.

Il presidente del Consiglio, all'ingresso in aula, viene accolto da un timido applauso dai banchi della maggioranza.

Nel dettaglio si difende dalle accuse che piovono da parte di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

"È doveroso essere in parlamento, il passaggio è particolare", ha premesso il presunto avvocato del popolo, aggiungendo che "contro di me sono state rivolte accuse gravissime". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mes, informativa Conte alla Camera: l'attacco a Salvini e Meloni Il Presidente del Consiglio ha lanciato un attacco ai leader di Lega e Fratelli d'Italia. Questa l’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul Mes (Meccanismo Europeo di Stabilità, o Fondo Salva Stati) alla Camera dei Deputati. (Virgilio Notizie)

Alla riunione notturna partecipano tutti, tranne Italia Viva che preferisce sfilarsi dalla contesa dei pro e dei contro la riforma del Salva Stati. Malgrado Di Maio nei giorni scorsi abbia evitato di criticare l'operato di Conte, la mossa del Pd di rimettersi alle decisioni del presidente del Consiglio provoca scintille tra i due. (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)