Halo Infinite: la beta potrebbe iniziare presto, update in arrivo

A riferire della prossima apertura della beta di Halo Infinite sono, tra gli altri, Tom Henderson e ColtEastwood, entrambi piuttosto attendibili per quanto riguarda questo genere di informazioni, i quali sembra che abbiano già ricevuto l'invito per entrare a far parte della beta del gioco questa settimana.

Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parlando di Halo Infinite, Lehto non ha nascosto un po' di preoccupazione dopo la presentazione dell'E3 2020, dicendosi però fiducioso circa il futuro del gioco, e arrivando persino a descriverlo come quello che potrebbe essere - potenzialmente - uno dei migliori Halo di sempre. (IGN ITALY)

Dopo la rivelazione del multiplayer di Halo Infinite all’E3 2021, 343 Industries ha rivelato che ci sarebbe stata un’anteprima tecnica per lo stesso. Su Twitter, il community manager John Junyszek ha affermato che Inside Infinite di questo mese riguarderà il lancio. (vigamusmagazine)

Le modalità dovrebbero essere grossomodo le stesse avute per il beta testing di Halo: The Master Chief Collection. Non sappiamo se le iscrizioni verranno bloccate con la comparsa di questo nuovo post sul blog di Halo Infinite o meno, ma potete partecipare attraverso questo link. (Tom's Hardware Italia)