Halo Infinite: la beta potrebbe iniziare presto, update in arrivo

Halo Infinite: la beta potrebbe iniziare presto, update in arrivo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A riferire della prossima apertura della beta di Halo Infinite sono, tra gli altri, Tom Henderson e ColtEastwood, entrambi piuttosto attendibili per quanto riguarda questo genere di informazioni, i quali sembra che abbiano già ricevuto l'invito per entrare a far parte della beta del gioco questa settimana.

Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Indipendentemente da ciò, Junyszek ha chiarito che gli inviti per l’anteprima tecnica non sono ancora stati inviati. Dopo la rivelazione del multiplayer di Halo Infinite all’E3 2021, 343 Industries ha rivelato che ci sarebbe stata un’anteprima tecnica per lo stesso. (vigamusmagazine)

Halo Infinite uscirà nel corso del 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Parlando di Halo Infinite, Lehto non ha nascosto un po' di preoccupazione dopo la presentazione dell'E3 2020, dicendosi però fiducioso circa il futuro del gioco, e arrivando persino a descriverlo come quello che potrebbe essere - potenzialmente - uno dei migliori Halo di sempre. (IGN ITALY)

Halo Infinite: beta test del multiplayer, informazioni imminenti

Le modalità dovrebbero essere grossomodo le stesse avute per il beta testing di Halo: The Master Chief Collection. Non sappiamo se le iscrizioni verranno bloccate con la comparsa di questo nuovo post sul blog di Halo Infinite o meno, ma potete partecipare attraverso questo link. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr