Siri: con iOS 14.5 arriva la voce maschile

Inoltre, iOS 14.5 beta 6 apporta anche miglioramenti alle voci di Siri in Irlanda, Russia e Italia, aggiornandole al testo neurale.

In parole povere, questo significa che a partire da iOS 14.5, agli utenti verrà chiesto di scegliere autonomamente un assistente vocale per la prima volta.

Le nuove voci saranno (inizialmente) disponibili nei soli Paesi di lingua inglese.

Con la Beta 6 di iOS 14.5, si è scoperto che Apple sta apportando diverse importanti modifiche a Siri. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Finora Apple si era sempre rifiutata di preinstallare applicazioni diverse dalla proprie sui dispositivi con il marchio della mela morsicata. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia (Italia Oggi)

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone - ItaliaOggi. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir .E molti materiali sono concentrati in alcuni paesi come Cina, Russia e RDC (Zazoom Blog)

Dal loro primo lancio, i device Apple sono diventati un vero e proprio oggetto di L'articolo proviene da Inews. A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. (Zazoom Blog)

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà Possibile uscita di iOS 14.5 il 13 aprile, i motivi del ritardo (Di sabato 3 aprile 2021) C’è tantissima attesa intorno all’uscita di iOS 14.5. (Zazoom Blog)

Internet sempre più sotto controllo delle autorità in Russia. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta “anti Apple” che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Informa)

(LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge, approvata dalla Duma, che gli consentirà di correre per altri due mandati come capo di Stato. Milano, 5 apr. (LaPresse)