Calciomercato Napoli, valzer di portieri: Meret verso lo Spezia, Kepa o Navas in arrivo

Calcio d'Angolo SPORT

Meret allo Spezia libera Provedel alla Lazio. Saltato Dragowski, lo Spezia ha deciso di accelerare per Meret e manca soltanto di mettere per iscritto gli accordi verbali tra le parti

A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia.

Alex Meret lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed è sempre più vicino allo Spezia. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live. (CalcioNapoli24)

A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Meret. Calciomercato Napoli, ultime cessione Meret. Proprio di Meret ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Meret e il suo futuro tiene ancora banco in casa Napoli. Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo. (CalcioToday.it)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro" A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)