Milan, ufficializzate le amichevoli con Zalaegerszegi e Marsiglia

Milan, ufficializzate le amichevoli con Zalaegerszegi e Marsiglia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la sfida del 16 luglio col Colonia, i campioni d'Italia saranno impegnati in Ungheria (23 luglio) e al Velodrome con l'Olympique (31 luglio). Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan.

Le informazioni sui biglietti per le due amichevoli estive verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane

Domenica 31 luglio alle ore 18, infatti, il Milan affronterà l’Olympique Marsiglia allo stadio Velodrome. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, nonostante non sia ancora stato definito, potrebbe essere inserito un ultimo test a una settimana dall'inizio del campionato. Il Milan riabbraccerà i nazionali a metà luglio e il 24 partirà per Villach (Austria) dove starà una settimana in ritiro. (Milan News)

17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. Ecco i due impegni dei rossoneri: il 23 luglio 2022 alle 18 saranno impegnati alla ZTE arena di Zalaegerszeg contro gli ungheresi dello ZTE FC (Zalaegerszegi TE FC). (Calciomercato.com)

A seguire questo impegno, i campiondi d’Italia in carica si sposterrano prima in Ungheria, poi in Francia, per altri due incontri amichevoli. Nelle prossime settimane il Milan renderà note le modalità con cui sarà possibile assistere ai due match in programma (Calcio In Pillole)

Milan, annunciate due amichevole internazionali: il 23 luglio a Zalaegerszeg e il 27 a Marsiglia

Ecco chi saranno gli avversari. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). "Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. Per poi spostarsi in Francia: domenica 31 luglio alle 18.00, il Milan sfiderà l'Olympique Marsiglia allo stadio Vélodrome. (Pianeta Milan)

Ci sarà un ulteriore gara in Ungheria. La squadra lavorerà al Centro Sportivo di Carnago fino al 22 luglio, periodo in cui sono previste due amichevoli. (Pianeta Milan)

Milan, annunciate due amichevole internazionali: il 23 luglio a Zalaegerszeg e il 27 a Marsiglia. vedi letture. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto il programma delle amichevoli estive delineate fino a questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr