Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli-Allegri? Lo sapevo già”

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli-Allegri? Lo sapevo già”
DirettaGoal SPORT

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto.

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo”

LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri e l’esonero. Tuttavia, la parentesi già lunga e sicuramente più importante è stata rivolta al futuro. “Sarà una partita aperta, le due squadre vorranno imporre il proprio gioco”, ha poi proseguito Pirlo. (SerieANews)

Abbiamo questo tipo di rapporto, sapevo di questo incontro e sono al corrente anche della sua fiducia, su questo non ho alcun dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo: "Avverto la fiducia dei giocatori". IL GRUPPO - «Avverto la fiducia dei giocatori, parlo con loro quotidianamente prima e dopo gli allenamenti. Il momento clou della conferenza stampa di Andrea Pirlo pre Juventus - Napoli , oggi alle 15, non è esattamente stato inerente Juventus-Napoli. (Tuttosport)

Pirlo prima di Juventus-Napoli: "Incontro Agnelli-Allegri? Sapevo tutto"

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Calciomercato Juventus, Pirlo rischia: ipotesi traghettatore, c’è Tudor. Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri (e clamorosi) scenari in casa bianconera: in caso di sconfitta con il Napoli, la Juventus metterebbe in serio pericolo la propria qualificazione in Champions League e potrebbe dare il ben servito ad Andrea Pirlo. (Calciomercatonews.com)

C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr