Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Hai scelto di rifiutare i cookie La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma. Governeremo insieme e lo faremo per cinque anni. (ilGiornale.it)

Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. (Repubblica TV)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Ignazio Abbate a Ispica: neanche la pioggia ha fermato i sostenitori dell’ex sindaco di Modica

Una piazza del Popolo piena a metà ha accolto la chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Un gran piacere vedere le nostre bandiere tutte insieme, ha detto Silvio Berlusconi (Il Fatto Quotidiano)

3/11 Ansa Trovacollegio: trova tutti i candidati del tuo collegio (Sky Tg24 )

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr