Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite

ilmessaggero.it INTERNO

Hai scelto di rifiutare i cookie La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. Il leader della Lega è stato per una buona mezz'ora da solo, tra telefonate, selfie e un confronto con i suoi fedelissimi. (Repubblica TV)

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Una promessa corale e un impegno preso di fronte alla platea degli elettori: qualunque operazione di disturbo non avrà successo, il voto degli italiani sarà rispettato. Roma. (ilGiornale.it)

Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. Ore 18:45 in Piazza del Popolo arriva Silvio Berlusconi e la manifestazione del centrodestra unito inizia con circa un’ora di ritardo. (Il Fatto Quotidiano)

L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. (Il Fatto Quotidiano)

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. (Quotidiano di Ragusa)