Gotti: “Banda sta bene, come lo sto gestendo. Sulla formazione e tra Jean e Pelmard…”

Gotti: “Banda sta bene, come lo sto gestendo. Sulla formazione e tra Jean e Pelmard…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Se la partita col Verona può influenzare? Certo, soprattutto le situazioni mezze e mezze. Su chi sta benissimo non ho dubbi. Sulle situazioni mezze e mezze non vanno cercati rischi". BANDA - “L'ho trovato bene ma non l'ho voluto sovraccaricare anche perché poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo". JEAN O PELMARD - "Non so dire chi è più pronto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra? Lecce, Gotti in conferenza: "C'è poca solidità. Non rischierò chi non sta bene, avremo il Verona" (Tutto Napoli)

Quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra? L'allenatore del Lecce Luca Gotti in sala stampa per introdurre il match contro il Napoli, che si disputerà domani alle ore 15:00. (CalcioNapoli24)

Gotti: su quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Lecce, Gotti: “Le scelte per la sfida di Napoli saranno condizionate anche dal match contro il Verona”

Luca Gotti arriva in sala stampa per la conferenza pre partita della gara a Napoli e seppur mantenendo la serenità necessaria per guidare il gruppo, ammette che quella passata non... (Virgilio)

Quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra? Luca Gotti, l’allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Napoli, di domani alle ore 15:00. (IlNapolista)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida al Napoli in campionato, in programma sabato alle 15.00 al Maradona. “È stata una settimana molto... (CalcioNapoli1926.it)