Inzaghi non cambia l'attacco: a Udine ancora Lautaro-Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi sa leggere negli occhi dei giocatori. E allora il suo ragionamento è chiaro: il riscatto lo chiede proprio a chi ha più deluso. È un processo motivazionale preciso, che l’ha portato a scegliere ancora una volta la ThuLa per la trasferta di Udine. E a tenere di riserva Taremi, che con ogni probabilità sarà di nuovo titolare martedì in Champions, come già accaduto a Manchester. Thuram con Lautaro, Lautaro con Thuram: non ci si allontana da qui. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
E questo al di là della classifica molto corta: la sconfitta nel derby ha inevitabilmente generato più di un interrogativo sull’Inter di Simone Inzaghi, dubbi ai quali i nerazzurri sono chiamati a rispondere questo pomeriggio alla Bluenergy Arena di Udine, lì dove la scorsa stagione arrivò, col gol di Davide Frattesi in pieno recupero, la spinta decisiva per la conquista della seconda stella. (Fcinternews.it)
UDINESE-INTER 1-1 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U)) 34' - Dimarco, chiusura che vale un gol! Lovric si trova davanti a Sommer sull'assist di Zemura, l'esterno chiude alla grande sull'avversario togliendogli una rete fatta. (Fcinternews.it)
Inusuale l'orario, alle 3 del pomeriggio, come solo 2 volte nelle 3 stagioni con Inzaghi in panchina. E anche Udine, nel campionato più brutto, quello vinto dal Napoli, fu uno dei punti più profondi dell'apnea nerazzurra, una rumorosa sconfitta che arrivò a un passo dal terremoto. (il Giornale)