Apple Music: la funzione più desiderata sui device Galaxy

Ricordiamo che Amazon Prime Music e Tidal offrono anche musica in qualità lossless, ma il numero di canzoni non è quasi sufficiente rispetto ad Apple Music che ha la sua intera libreria in qualità lossless

Apple Music Spatial Audio arriverà sui telefoni Samsung. Il colosso di Cupertino ha lanciato ieri due importanti funzionalità per Apple Music: Lossless Audio e Spatial Audio.

Secondo quanto si apprende da un recente rumor trapelato in queste ore, sembra che Apple Music Spatial Audio con Dolby Atmos potrebbe presto arrivare sugli smartphone Samsung Galaxy. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Apple ha finalmente ufficializzato la funzionalità audio spaziale tramite Dolby Atmos su Apple Music: questa è compatibile con dispositivi che utilizzano iOS, iPadOS, tvOS 14.6 e macOS 11.4 o superiori, senza costi aggiuntivi rispetto all’attuale abbonamento del servizio. (SmartWorld)

Apple sta attualmente implementando l’Audio Spaziale e l’audio senza perdita di qualità per Apple Music. Dalla sezione FAQ di un documento di supporto Apple rivela che l’audio spaziale con rilevamento dinamico della testa arriverà su Apple Music in autunno. (iPhone Italia)

Tutti gli abbonati ad Apple Music che utilizzano la versione più aggiornata di Apple Music su iPhone, iPad, Mac e Apple TV possono ascoltare migliaia di brani Dolby Atmos Music utilizzando qualsiasi cuffia. (HDblog)

Abbiamo testato l’alta risoluzione e lo Spatial Audio su Apple Music, ricevendo ottime impressioni dalla prima e sensazioni meno positive dal secondo. In quest’ultimo caso un brano di 3 minuti arriva a pesare circa 145 MB e quindi, se siete soliti ascoltare Apple Music anche sotto 4G o 5G, tenetene conto. (AF Digitale)

dvertisements. . . . I commenti si aggiungono alla musica, le interviste e gli approfondimenti ai ritmi hip-hop e country. (HelpMeTech)

“Sono felice di far parte di questo progetto con Apple Music, perché voglio sempre essere un passo avanti e credo che questo sia un passo avanti enorme. Finora ho avuto il piacere di mixare in Dolby Atmos alcuni dei più grandi nomi della storia musicale, e mentre lo facevo mi sono ritrovato immerso in album che amo (Rolling Stone Italia)