Repubblica – Inter, sudamericani tutti in ritardo: Lautaro spera, ma Inzaghi…

fcinter1908 SPORT

La speranza che qualcuno dal Sudamerica faccia le valigie prima del tempo a Milano è viva. Gianni Pampinella. Sono 5 i giocatori sudamericani che rientreranno a Milano proprio a ridosso della gara con la Lazio: Vecino, Correa, Lautaro, Sanchez e Vidal.

Secondo quanto riporta Repubblica, l'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter (Inter-News)

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. (LazioNews)

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

L’Italia, Presidente di turno del G20, ha assunto come temi quelli di People, Planet e Prosperity. Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)