Cadavere in un pozzo dell’Ogliastra in Sardegna: si indaga su possibile omicidio

La Stampa INTERNO

Sul fondo, un corpo in avanzato stato di decomposizione che si presume sia quello di Cao, anche se le condizioni rendono impossibile l'identificazione.

Sarà l'autopsia disposta per domani dal sostituto procuratore del tribunale di Nuoro, Giovanna Morra, a sciogliere ogni dubbio sull'identità del cadavere trovato ieri pomeriggio in un pozzo nelle campagne tra Lotzorai e Talana, in Ogliastra.

Massimo riserbo tra gli inquirenti che, però, sembrano convinti che sia quello di Mosè Cao, operaio 58enne di Lotzorai, scomparso il 18 settembre scorso a Tortolì (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile il riconoscimento del corpo visto lo stato di decomposizione, in quanto una parte era immersa nell'acqua. La Pm ha autorizzato l'autopsia sul cadavere che verrà eseguita domani dal medico legale Matteo Nioi all'ospedale di Lanusei (La Nuova Sardegna)

Da ricostruire le cause e la dinamica della sua morte. Macabra scoperta nelle campagne tra Lotzorai e Talana, all’interno del territorio di quest’ultimo comune. (vistanet)

Non c'è nessuna certezza, ma gli inquirenti ipotizzano che possa trattatarsi di Mosè Cao, l'operaio 58enne di Lotzorai scomparso nel nulla il 18 settembre 2021 a Tortolì. Sulla sua sparizione la Procura di Lanusei ha già aperto un fasciolo a carico di ignoti con l'ipotesi di sequestro di pesona. (La Nuova Sardegna)

A fare la scoperta una passante che ha sentito l'odore nauseabondo. Il cadavere trovato ieri pomeriggio a Talana ( LA NOTIZIA) appartiene a Mosè Cao, operaio di 58 anni di Lotzorai. (YouTG.net)

Domani sarà eseguita l’autopsia che cercherà di far emergere tutti gli elementi utili all’indagine Sul corpo un segno di arma da fuoco, un foro sul petto, e la testa sfondata. (vistanet)

Secondo gli inquirenti, stando a quanto trapela, si potrebbe trattare del cadavere di Mosè Cao, il cinquantottenne di Lotzorai scomparso il 18 settembre 2021 a Tortolì Un cadavere è stato trovato oggi all'interno di un pozzo in una stradina di campagna tra Lotzorai e Talana, in Ogliastra (YouTG.net)