Livepool-Milan, Alisson: “Dida idolo per una generazione di portieri”

Livepool-Milan, Alisson: “Dida idolo per una generazione di portieri”
Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "Dida era un idolo per me e per una generazione di portieri brasiliani.

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha parlato dell'ex calciatore del Milan Nelson Dida.

Il portiere dei 'Reds' ha parlato del suo idolo Dida e della fortuna di averlo incontrato di persona.

Ricordo bene quella partita (Istanbul 2005, ndr) e poco dopo ebbi l'onore di conoscerlo in persona"

Parole al miele per il connazionale. (Pianeta Milan)

Su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Un paio di ballottaggi per Stefano Pioli: Rebic è avanti rispetto a Giroud come centravanti titolare, ma la tentazione di schierare il francese è forte. (TUTTO mercato WEB)

15 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/liverpool-milan-il-club-inglese-celebra-la-storia-europea-dei-due-club-con-un-video-da-brividi/396043/396751 Copia (Repubblica TV)

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna. Il Milan pensa al big match di stasera in Champions League, dove i rossoneri affronteranno il Liverpool all’Anfield. Il grande assente del match sarà Zlatan Ibrahimovic, il quale si è infortunato dopo un risentimento al tendine d’Achille. (Stop and Goal)

FORMAZIONI UFFICIALI Liverpool-Milan, Champions League 2021/2022

Le parole del giornalista: “Il Milan è temuto e riconosciuto anche se privo di Ibrahimovic. Stasera sarà la prima volta in Champions League per tanti rossoneri e lo è anche per il Milan ad Anfield” (Spazio Milan)

E proprio a quattro minuti dal termine dei primi 45', El Hilali colpisce in pieno la traversa. 86' El Hilali prova a piazzare la sfera da fuori area, ma la conclusione è un passaggio a Davies. (Milan News)

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 15 settembre. I rossoneri tornano nella massima competizione europea a distanza di sette anni dall’ultima volta e vogliono iniziare bene contro i Reds. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr