Sciopero dei mezzi in arrivo: gli orari di metro, bus e tram a Milano

MilanoToday.it INTERNO

Mezzi di trasporto dove da lunedì 10, ricordiamo, è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

Sciopero: gli orari di metro, tram, bus Atm e linee Agi. Lo sciopero dei trasporti nazionali potrebbe interessare le linee Atm di Milano, quindi metro bus e tram tra le 8.45 e le 12.45.

Sciopero dei treni: orari. Lo sciopero per quanto riguarda i treni inizierà alle 9:01 e terminerà alle 13:01

L’agitazione potrebbe avere conseguenze sul servizio della funicolare Como-Brunate, gestita da Atm, dalle 8.30 alle ore 12.30. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Termina lo sciopero Atm. Oggi, venerdì 14 gennaio 2022, si è svolto lo sciopero nazionale dei mezzi Atm, che si è appena concluso dopo essere stato portato avanti per quattro ore. L'azienda ne ha comunicato il termine, confermando la riapertura alle 12.45 delle linee metropolitane. (Prima la Martesana)

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto. (IL GIORNO)

Orari Funicolari Chiaia, Centrale e Montesanto. Ultima corsa prima dello sciopero alle ore 9.20. Prima corsa dopo lo sciopero alle ore 13.20. Funicolare di Mergellina. La Funicolare è ancora chiusa, ormai da molti mesi, ma è sempre attivo il servizio bus della navetta 621. (Napolike)

L’astensione sarà articolata dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Stp Brindisi informa che le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore di venerdì 14 gennaio 2022. (BrindisiReport)

Disagi anche sui mezzi di superficie. Sciopero FerrovieNord, treni cancellati. Per quanto riguarda il servizio ferroviario, lo sciopero coinvolge i lavoratori FerrovieNord, la società che gestisce le linee regionali a Nord di Milano (da non confondere con Trenord, che fa servizio anche su linee FS-Rfi). (varesenews.it)

Lo sciopero continua per tutta la giornata con astensioni alla fine dei turni di lavoro ma solo per il personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone Secondo la Filt-Cgil l’adesione complessiva ha sfiorato il 50 per cento del personale. (La Repubblica)