Ora Leclerc può sognare, i conti sono presto fatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile ma vero, dopo il trionfo di Monza Leclerc può davvero sognare: i conti sono semplici e ridanno speranza ai tifosi È tempo di sognare in casa Ferrari. Quanto accaduto a Monza è stato qualcosa di unico, indescrivibile, ben oltre le più rosee speranze di tutto il popolo della Rossa, dei più appassionati tifosi di Formula 1 del mondo. Il trionfo di Charles Leclerc nel gran premio di casa per la scuderia ha riacceso una passione senza confini, ha fatto vivere nuovamente quelle emozioni che sembravano perdute nella nebbia di un passato ormai remoto. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia per eccesso (è un secolo che aspetto) sia per difetto (berrei un goccio di vino); estens., esagerazione. Una gara di F1 non necessariamente fa “spettacolo” contando i sorpassi. (FUNOANALISITECNICA)
Patric, centrale spagnolo in forza alla Lazio, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato di Zaccagni capitano e di Immobile PATRIC ZACCAGNI CAPITANO – Rappresenta sicuramente uno dei leader della nuova Lazio targata Marco Baroni, pronto a raccogliere l’eredità lasciata da Casale, passato al Bologna, nonché a giocarsi le proprie chances di titolarità con Gigot, nuovo acquisto della retroguardia capitolina, al fianco di Romagnoli. (Europa Calcio)
Al trionfo di Monza si è aggiunto quello nell’endurance, alla 6 Ore di Austin (Kubica-Ye-Shwartzman sulla 499P del team Af Corse), yes we can. La frase con la quale Leclerc ha dato il via libera alla strategia vincente risuona nei corridoi di Maranello. (Corriere della Sera)
Charles Leclerc Credevo che la prima vittoria a Monza non si potesse eguagliare, mi sbagliavo: tifosi Ferrari, siete incredibili. (VareseSport)
Iniziamo dai numeri: domenica la Formula 1 ha toccato su un canale “nativo digitale” ascolti record con una media di 2.342.000 spettatori e il 20.6% di share. Ma che il buongiorno si vedesse dal mattino era chiaro già dalle prove di sabato che su Tv8 avevano ottenuto l’8% di share, con le rosse classificate col quarto e quinto tempo in griglia di partenza. (Liberoquotidiano.it)
La seconda vittoria in carriera a Monza ha consacrato (o incoronato?) Charles Leclerc, come pilota completo sotto tutti gli aspetti: nel 2019 il successo era arrivato grazie a una qualifica superlativa e una difesa sofferta, quest’anno la gestione della gara è stata fondamentale per risalire sul gradino più alto del podio sfruttando al massimo le caratteristiche migliori della SF-24 ossia la gestione gomme in gara. (Formu1a.uno)