Incidente di Verdello:«Schianto volontario», la conducente indagata per tentato omicidio plurimo

Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Dimessi invece il 28enne marocchino che viaggiava con lei e che la stava aiutando in un trasloco.

Nell’incidente erano rimasti feriti i quattro componenti della famiglia di Treviglio che viaggiavano sul camper: padre, madre e due figli.

Per questo la Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio plurimo a carico di V.M., la 42enne di Brignano alla guida dell’auto.

Nello schianto la donna ha riportato ferite gravissime ed è ricoverata in coma nella Neuroterapia intensiva del San Gerardo di Monza (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Da Milano si era alzato in volo anche l’elicottero che poi ha trasferito la 42enne al San Gerardo di Monza Ora la svolta: la 42enne che si trovava al volante dell’auto è indagata per tentato omicidio plurimo. (IL GIORNO)

Tenta il suicidio provocando un incidente, manda all’ospedale una famiglia con due bambini Una donna di 42 anni è accusata di tentato omicidio plurimo per aver provocato un incidente che ha mandato in ospedale un’intera famiglia. (Fanpage.it)

Non è stato un malore, né una distrazione a causare l'incidente che domenica pomeriggio ha mandato in ospedale sei persone, ma un gesto volontario. Sei feriti, anche due bambini. Lo schianto era stato tremendo. (Prima Treviglio)

La donna che avrebbe causato l’incidente, invece, è ancora ricoverata in coma all’ospedale San Gerardo di Monza (Prima Bergamo)