The Perfect Couple, la spiegazione del finale della serie Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È su Netflix dal 5 settembre The Perfect Couple, serie con protagonista il premio Oscar Nicole Kidman e diretta da Susanne Bier. L’attrice ha il ruolo Greer Garrison Winbury, ricchissima donna di potere che controlla tutto: lavoro, famiglia, amici. È sposata con Tag Winbury (Liev Schreiber). È una scrittrice di gialli di successo e la serie si apre con una sfarzosa festa in una villa sulla baia di Nantucket, di proprietà proprio della famiglia Winbury. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva. (Movieplayer)

3 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Dopo Big Little Lies (due stagioni), The Undoing, Nine Perfect Strangers, e in parte anche Expats, ormai il pattern è chiaro: a Nicole Kidman piacciono le miniserie giallo-mystery, con una forte componente drama, in cui può fare la parte della donna alto-borghese un po’ snob, tirata in mezzo a intrighi e misteri a sfondo familiare. (Serialminds.com)

The perfect couple su Netflix: trailer e trama (senza spoiler) della serie più attesa con Nicole Kidman (Vogue Italia)

I protagonisti di The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber. L'attrice ha vinto la Coppa Volpi del Festival di Venezia per lo scandaloso Babygirl. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E proprio la tragica morte di questo personaggio è destinata a far esplodere uno dopo l’altro segreti bugie che covano sotto le ceneri, ben nascosti sotto l’ipocrita immagine pubblica di una famiglia solo apparentemente perfetta. (Best Movie)