Europa League: Baroni, ora i quarti, vogliamo arrivare in fondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sono un celebratore di me stesso, ma sono entusiasta di questa serata per la società, la tifoseria e i ragazzi. Ora devo lavorare con umiltà e attenzione, lo sento come un dovere verso i miei giocatori che mi hanno dato grande responsabilità. Faccio i complimenti al Viktoria Plzen, hanno fatto due partite importanti e sapevo che con loro sarebbe stata dura. Quando abbiamo subito il gol ho visto la voglia che la squadra aveva di passare il turno. (Tuttosport)
Su altre fonti
Ci pensa però sempre Romagnoli: il terzo gol in questa settimana consente ai biancocelesti di scampare altri minuti di gioco e di passare il turno. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (Radio Radio)
Il punto sulla situazione finanziaria della Lazio nella stagione di Serie A 24/25. Ecco come sta andando la gestione di Lotito (LazioNews24.com)
Mattia Zaccagni è stato tra i protagonisti della qualificazione della Lazio con l'assist per il pareggio di Romagnoli. Ho chiesto spiegazioni all'arbitro e mi ha detto all'intervallo che era un intervento soft". (Sky Sport)

Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)
La Lazio è ai quarti di finale di Europa League, l’unica italiana rimasta in corsa. Un traguardo raggiunto, però, con una fatica inaspettata. (Calciomercato.com)
Di fantasmi all’Olimpico se ne stavano affacciando tanti però, prima del gol di Romagnoli, ancora decisivo per la terza volta consecutiva nell’ultima settimana, che ha fissato il punteggio sull’1-1. Il suo gol vale i quarti di finale di una competizione europea dopo 7 anni di assenza per la Lazio. (Repubblica Roma)