Sarà la star del volley Azzurro Paola Egonu a portare la bandiera dell'Italia a Tokio

vistanet SPORT

Durante il momento espositivo verrà consegnata al Comune di Loceri la bandiera ufficiale delle Città del Vino

E’ il momento di promozione dell’eccellenza sarda in una delle settimane più interessanti per il turismo isolano aperto al mondo.

Torna così Vinocultura, evento cult della Rete Enoturismo Sardegna, giunto a Loceri alla seconda edizione, pronto ad alzare il sipario sabato 24 luglio 2021 dalle h 17.30 nella piazza Nonnu Melis. (vistanet)

Ne parlano anche altri media

All'azzurra la decisione è stata comunicata dal presidente del Coni Giovanni Malagò al suo arrivo in Giappone. (Oggi Treviso)

Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. La pallavolista azzurra - apprende l'ANSA - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì prossimo, nell'evento che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (leggo.it)

Datosi alla fuga l’uomo è stato rintracciato nella vicina via dell’Idrovora da militari della Sezione Radiomobile del Radiomobile di Cagliari, intervenuti su disposizione della centrale operativa di Via Nuoro (vistanet)

1' di lettura. Paola Egonu portera’ la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. Sono le parole della pallavolista azzurra Paola Egonu sfilerà con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020. (Il Sole 24 ORE)

“Sarà una prova molto impegnativa” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”Sabato di scena la Nazionale di Cassani: caldo e umidità si fanno sentire. (HelpMeTech)

(mi-lorenteggio.com) Tokio, 21 luglio 2021 – Sarà la pallavolista 23enne veneta, Paola Egonu, a sfilare con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020 per l’inaugurazione dei giochi prevista per venerdì 23 luglio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)