Atalanta, ecco i convocati per l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini per Udinese-Atalanta, partita della 20ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 11 gennaio alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine. Sarà la prima gara del girone di ritorno: Retegui e Cuadrado non ce l’hanno fatta, Kolasinac e Bellanova sì. Diffidati Hien e Zaniolo. Ecco la lista resa nota da Atalanta. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
A poche ore da Udinese-Atalanta, Tuttosport fa il punto della situazione in casa Udinese: “Un’alternativa in più in porta, Egil Selvik, per un’Udinese che programma la seconda parte di stagione, considerando l’assenza per infortunio del portiere titolare Okoye, il cui rientro non è ancora definito nelle tempistiche. (Udinese Blog)
L'Udinese domani tra le mura amiche pronta per l' esame Atalanta. UDINE- Serie A. (Tuttocampo)
Ai box anche Scamacca, che presto potrà tornare a disposizione del tecnico. Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)
È confermata l’assenza di Mateo Retegui e Juan Cuadrado per l’Udinese. È uscita la lista dei convocati dell’Atalanta per la trasferta in Friuli ed entrambi non ne fanno parte. Out anche Scamacca, che sta ancora recuperando dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)
"La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con anche bel tempo, abbiamo il sole oggi, è previsto anche domani e vogliamo vedere delle facce sorridenti allo stadio. L'Udinese affronterà alle ore 15.00 l'Atalanta al Bluenergy Stadium. (Tutto Atalanta)
Nessuna novità nell'ultimo allenamento odierno, saranno tre gli assenti che non prenderanno parte alla trasferta del Bluenergy Stadium, Cuadrado e Retegui sono ancora alle prese coi rispettivi problemi muscolari: l'italo-argentino - capocannoniere dei nerazzurri con 12 gol - sta recuperando dalla lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, possibile unaconvocazione in vista del match di martedì sera contro la Juventus. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)