Contribuenti non residenti: invio della dichiarazione dei redditi entro il 30 novembre

InvestireOggi.it ECONOMIA

Come versare l’imposta dall’estero. L’eventuale imposta dovuta dai soggetti non residenti può essere versata con le modalità previste per la generalità dei contribuenti.

La dichiarazione dei redditi del contribuente non residente: invio anche cartaceo. Il contribuente non residente in Italia che si trova all’estero può inviare la dichiarazione dei redditi, modello Redditi, in modalità cartacea, entro il 30 novembre prossimo. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la dichiarazione dei redditi 2021, tra le varie novità che prendono il via c’è anche la possibilità di destinare il 2 per mille delle imposte alle associazioni culturali iscritte in un apposito elenco istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. (PMI.it)

Dichiarazione dei redditi 2021 e disoccupazione: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate. La risoluzione dell’Agenzia delle Entrate è da considerarsi una risposta alla tante richieste di chiarimento e domande pervenute alla direzione in merito alla corretta modalità di compilazione dei modelli dichiarativi da presentare nel 2021 relativamente ai redditi 2020. (QuiFinanza)