In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo"

In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: Il segreto dell'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo" Gli sono bastate due partite e poco più di una settimana a Sérgio Conceicão per prendersi il primo trofeo e il Milan. Il tecnico portoghese è riuscito a ricompattare un gruppo che sembrava ormai totalmente scollato e a ridare vigore a certi giocatori che sembravano finiti fuori dal progetto. Inoltre, come sottolineato da La Repubblica in prima pagina, ciò che ha più sorpreso nella trasferta Araba è stata la capacità del Milan nel non disunirsi nei momenti chiave della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)

Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)

Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)

Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino"

I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" (TUTTO mercato WEB)

Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) (fcinter1908)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)