Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali. Siamo lì perché siamo l'Inter"

Lautaro Martinez al 90': Tre punti fondamentali. Siamo lì perché siamo l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali.

“Abbiamo pensato soltanto a noi, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e stiamo facendo tutto quello che proviamo in settimana.

Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”.

Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Proteste neroverdi per un contatto De Vrij-Raspadori in area nerazzurra, l'arbitro Irrati lascia correre con l'Inter che parte in contropiede. Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "E c'è chi criticava Lukaku". Nell'altra sfida vittoria del Chelsea in casa del Porto per 2-0 (Tutto Juve)

L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. (SerieANews)

Inter-Sassuolo, Lautaro (Dazn): “Un sogno stare qui, grato a Conte. Classifica? Pensiamo a noi stessi”

All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". Marotta ha detto che l'Inter è la lepre coi cacciatori che sparano, tu vedi invece l'Inter che fugge? (Fcinternews.it)

Controllato da Marlon e Maxime Lopez, trova qualche corridoio utile da sfruttare e fa una fase difensiva corretta. Darmian 6,5 Sfodera il giusto atteggiamento propositivo per tutto il match, cercando anche la conclusione personale: in fase difensiva regala una prova pulita. (Il Giorno)

Queste le sue parole rilasciate dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, stiamo incrementando il distacco in classifica. Lautaro Martinez è stato grande protagonista nella partita vinta dall’Inter contro il Sassuolo, avendo realizzato la rete del momentaneo due a zero. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr