Mostre a Milano: dal 4 maggio apre in presenza l’inedita “IED Amaze Project”

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

In un anno sfidante per gli eventi live, l’Istituto Europeo di Design ha guardato avanti esplorando nuovi linguaggi per poter continuare a dare risalto ai professionisti di domani.

“È bellissimo poter vedere il proprio lavoro immerso in questo contesto” commenta Riccardo Carbone, neo-diplomao in Fashion Marketing e tra i protagonisti di IED Amaze Projectcon il progetto di tesi Fucina 360, realizzato insieme a Federico Guidi

Da martedì 4 maggio, a Milano, sarà possibile esplorare una intera mostra infilandosi un visore VR o premendo i tasti di un cabinato videogame in pieno stile anni’80. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole realmente dette sono: “Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. Un’accusa smentita dalla rete cui aveva fatto seguito la decisione dell’artista di pubblicare l’audio della telefonata che aveva preceduto la sua esibizione, una conversazione alla quale partecipa anche Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3. (Tv Fanpage)

"Le parole realmente dette sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. A quel punto Fedez ha pubblicato sui suoi account Twitter e Instagram un video con stralci di telefonate intercorse prima del concerto, tra cui quella con la vicedirettrice di Rai 3, Ilaria Capitani, che dimostrerebbero le pressioni subite per modificare il monologo. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo aver esposto il proprio pensiero, la performance di Fedez con il brano Bella storia. Probabilmente – ha aggiunto – le polemiche montate dal cantante erano finalizzate a dare più visibilità a chi lo paga per questa sfilata. (Imola Oggi)

Niente feature drop, ma importanti correzioni del sistema operativo AndroidRead More (HelpMeTech)

"Per la vicedirettrice di Rai 3 è inopportuno", attacca il cantante. Viale Mazzini smentisce qualsiasi tentativo di censura e il rapper risponde pubblicando su Twitter stralci di alcune telefonate che dimostrerebbero le pressioni, tra cui un dialogo con la vicedirettrice di Rai 3 Ilaria Capitani. (QUOTIDIANO.NET)

Se n’era parlato molto prima del lancio, ma non si è mai concretizzato. (HelpMeTech)