La Serie A vota sì al calcio spezzatino. Ma Ferrero fa saltare tutto

Sampdoria News 24 SPORT

Le ultime. Importanti novità che riguardano la Serie A 2021/22: secondo quanto riportato da La Repubblica, la Lega Calcio ha votato e approvato lo “spezzatino” con 13 voti su 19 (Salernitana non inviata a partecipare).

Enormi pressioni di Ferrero e Preziosi.

La Lega Serie A ha approvato il campionato spezzatino con 13 voti su 19.

Enormi pressioni arrivate dai presidenti di Sampdoria e Genoa, rispettivamente Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, che hanno obbligato l’assemblea ad aggiornarsi alla prossima settimana annullando così la votazione odierna

(Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. (Samp News 24)

Da valutare il futuro di Kaique Rocha. Le cose potrebbero cambiare, però, su indicazione del prossimo allenatore, che potrebbe voler provare il brasiliano, magari come rincalzo (Samp News 24)

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

Dalle sue scelte, quindi, dipenderà il futuro del tecnico, ma pure quello di Osti e Pecini. Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. Per quanto riguarda l’Empoli invece il nome per prendere il posto di Dionisi è quello di Aurelio Andreazzoli (CIP)

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico. (Samp News 24)