Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla"

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: Regalo la maglia, non voglio più vederla
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso.

Ne parlano anche altre fonti

Nel post-partita, Gagliardini ai microfoni di Sky Sport ha raccontato, a caldo, le sensazioni sul match vinto nel finale: "Sono contento, stanco ma contento. Questa è una vittoria importante e sofferta. (Inter Official Site)

Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. (TUTTO mercato WEB)

In campo — Questa contro il Parma è ancora lui il favorito nell'undici titolare. Perché il gol che Roberto Gagliardini si è divorato contro il Sassuolo, pur rientrando nell'imprevedibilità di questo sport, resta un'anomalia calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Venivo da un errore abbastanza grosso, però è andata bene. A commentare il risultato ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio è Roberto Gagliardini. (Fcinternews.it)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi. (fcinter1908)

Forza Inter". Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini. MILANO - "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr