Champions League, Juventus-Zenit su Amazon Prime Video: come vederla

Champions League, Juventus-Zenit su Amazon Prime Video: come vederla
Punto Informatico CULTURA E SPETTACOLO

Amazon Prime Video è uno dei servizi che trasmette partite selezionate dei gironi dove il Belpaese viene rappresentato.

Per vedere quest’ultima partita sarà necessario abbonarsi ad Amazon Prime, così da accedere alla piattaforma Prime Video.

I fan della Vecchia Signora potranno sintonizzarsi nuovamente nei canali Amazon per assistere a Zenit San Pietroburgo-Juventus.

Juventus-Zenit su Amazon Prime Video: come vederla. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Narcos: Messico 3”, la trama dell’ultima stagione. Narcos: Messico. Il 5 novembre sarà visibile la terza e ultima stagione della serie tratta da “Narcos”, ma produttori e sceneggiatori pensano già a nuovi spin-off. (LaPresse)

Attraverso i proprio canali ufficiali il catalogo di streaming di Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale del progetto che racconta la vita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. (Thesocialpost.it)

Ecco qualche consiglio di serie TV di e su Amazon Prime Video che (forse) vi siete persi. Condividi l'articolo. . . . . Dopo avervi indicato alcune delle serie più sottovalutate e/o meno conosciute su Netflix, abbiamo deciso di parlarvi anche delle serie più sottovalutate di Amazon Prime Video. (LaScimmiaPensa.com)

"Maradona - Sogno Benedetto": arriva il trailer e il calendario della serie targata Amazon

Il 29 ottobre saranno disponibili i primi 5 episodi, il 5 novembre gli episodi 6 e 7, mentre gli ultimi 3 arriveranno singolarmente a cadenza settimanale dal 12 novembre in poi. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. (HDblog)

29 ottobre: da 1 a 5. 5 novembre: 6 e 7. 12 novembre: 8. Dieci episodi suddivisi in un mese, con la serie che si concluderà in corrispondenza dell’anniversario della morte di Diego. Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della serie “Maradona – Sogno Benedetto”, ispirata alla vita di Diego Armando Maradona. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr