Apple TV+ ora è disponibile anche su Google TV

Apple TV+ ora è disponibile anche su Google TV
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+

Da oggi i film e le serie TV distribuite in esclusiva con il servizio in streaming Apple TV+ si possono vedere anche su Google TV.

Per ora quindi al di fuori degli USA c’è solo l’app, ma più avanti nel resto del mondo saranno introdotte funzioni come queste che completano l’integrazione di Apple TV+ nei sistemi con Google TV. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta installata l’app di Apple TV dovremo usare quella per vedere i programmi di Apple TV+. La disponibilità di Apple TV+ su Google TV è globale, quindi anche gli utenti italiani potranno vedere i contenuti del servizio in abbonamento di Apple sul dongle di Google e potranno farlo alla massima qualità disponibile. (Libero Tecnologia)

Google ha promesso che provvederà a estendere queste funzioni anche al resto del mondo nei prossimi mesi. Le due aziende hanno mantenuto le promesse, e proprio oggi hanno annunciato che il servizio è ufficialmente disponibile a livello globale. (Androidworld)

Ci sono poi alcune particolarità al momento limitate al mercato statunitense, dopo sarà possibile visualizzare risultati del catalogo Apple Originals tra i consigli personalizzati e nei risultati di ricerca. (HDblog)

Apple Tv sbarca su Chromecast e Google Tv: ecco l’annuncio

Gli utenti potranno accedere sia ai programmi Apple Originals sia alla libreria di programmi e serie TV acquistate tramite iTunes. Per accedere all'app Apple TV, basta raggiungere la scheda "App" di Chromecast con Google TV o sfruttare i suggerimenti della scheda "Per Te" nella sezione dedicate alle applicazioni. (DDay.it - Digital Day)

Apple TV si integrerà con Google TV in modo che gli utenti possano vedere gli originali Apple nei consigli e nei risultati di ricerca. L’app Apple TV consente agli utenti di guardare su Google TV i contenuti originali disponibili su Apple TV+, ma anche di accedere alla libreria di film e serie acquistati o noleggiati tramite iTunes. (iPhone Italia)

Importante novità per quanto riguarda l’applicazione di Apple TV (inclusa Apple Tv +), che è sbarcata ufficialmente su Chromecast con Google TV. E con Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV + e Apple TV”. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr