Covid, a Brescia brusco aumento di contagi: 45 nuovi positivi

Covid, a Brescia brusco aumento di contagi: 45 nuovi positivi
Corriere della Sera SALUTE

A Lecco i casi sono stati 8, a Lodi, 6, a Mantova 15, in Monza e Brianza 48, a Pavia 10, a Sondrio 4 a Varese, infine, 46

Sono 407, a fronte di 31.954 tamponi eseguiti, i nuovi casi di coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore per un tasso di positività che scende all’1,2%.

Per quanto riguarda i dati per provincia: a Milano sono stati 153 di cui 89 a Milano, a Bergamo 22, a Brescia 45, a Como 7 come Cremona. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il green pass servirà per eventi sportivi e di spettacolo - quindi anche per cinema e teatro -, per fiere, congressi e, con ogni probabilità, per viaggiare su treni a lunga percorrenza, aerei e navi. L'argomento del giorno sarà il green pass, la certificazione verde che si ottiene con il vaccino anti covid, con un tampone negativo nelle ultime 48 ore o con un certificato di guarigione valido sei mesi. (MonzaToday)

La geografia dei nuovi contagi riporta quasi sempre gli stessi comuni. Molti meno, in proporzione al numero degli abitanti, i due nuovi contagi registrati rispettivamente a Montichiari e Desenzano del Garda (Corriere della Sera)

Le informazioni che verranno raccolte costituiranno una preziosa miniera da cui attingere per future campagne informative e di sensibilizzazione proprio sul tema della vaccinazione anti-Covid dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni. (ModenaToday)

🌦️ Meteo a Brescia: giovedì 22 luglio nuvole al mattino e schiarite dal pomeriggio

– ROMA, 21 LUG – “Anche i bambini adolescenti senza. malattie pregresse sono a rischio di ospedalizzazione a causa. del Covid, quindi necessitano di essere protetti dalla. vaccinazione”. (Corriere Quotidiano)

Nuovo Vidprevtyn, chi dovrà farlo? Non sappiamo al momento quali saranno i soggetti che potranno sperimentare l’efficacia del nuovo vaccino franco britannico (Investire Oggi)

Lombardia. Tempo stabile nella giornata con nubi sparse e schiarite sui settori di pianura, locali piogge o temporali sulle aree alpini al mattino e al pomeriggio. In serata residue piogge sulle Alpi ma in graduale esaurimento, tempo asciutto altrove. (Bsnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr