La Lotteria Italia premia Ivrea: vinti 100mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

IVREA. È festa grande a Ivrea, dove un fortunato vincitore ha incassato un premio di seconda categoria da 100 mila euro grazie alla Lotteria Italia. Il biglietto vincente è stato estratto durante la diretta su Rai Uno che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. Ha vinto lei? «Magari». (La Stampa)

Ma ieri mattina… 000 euro con la Lotteria Italia». (La Stampa)

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

La dea bendata ha fatto tappa a Bagnolo Cremasco, dove un fortunato giocatore della Lotteria Italia 2025 ha portato a casa un premio di 20mila euro. Un colpo di fortuna che ha acceso i riflettori sulla tabaccheria di Marco Vailati, situata nel centro commerciale La Girandola, dove il biglietto vincente, siglato U195814, è stato acquistato per soli 5 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. (ilmessaggero.it)