"Sorrideva mentre mi accoltellava". Il racconto di Martina, aggredita in Norvegia dall'ex indiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Negli occhi ha ancora quei momenti vissuti durante la mattinata dello scorso 22 dicembre, quando ha rischiato di morire a causa della violenta aggressione subita dall'ex fidanzato Mohit Kumar, il quale l'ha accoltellata all'interno del negozio in cui lavora a Oslo con il chiaro intento di ucciderla: è la stessa Martina Voce a raccontare la terribile esperienza vissuta. "Faccio ancora gli incubi su quella mattina" , rivela la 21enne fiorentina a Repubblica. (il Giornale)

Su altri giornali

La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)

Martina Voce “Mi ha chiesto: ‘Hai un nuovo ragazzo?’”, poi le coltellate: parla Martina Voce, aggredita dall’ex a Oslo Dall’ospedale di Oslo, in cui è ricoverata da una decina di giorni, la 21enne Martina Voce racconta a Fanpage. (Fanpage.it)

Nel naso un sondino per alimentarla. Poco sotto, sul petto, una lunga cicatrice. (Corriere Fiorentino)

La foto è quella di Martina Voce, fiorentina di 21 anni che è ancora in un letto all’ospedale di Oslo dove si trova da sabato 21 dicembre, dopo essere scampata alle trenta coltellate che il suo ex fidanzato le ha inferto su tutte le parti del corpo. (Corriere Fiorentino)

– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. (LA NAZIONE)

Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. (La Repubblica Firenze.it)